Dopo lunghi preparativi e grande entusiasmo prende forma il nuovo progetto che si propone di creare un’alternativa nello scenario dei locali cagliaritani.
Grazie alla collaborazione tra Gruppospiga e gli amici del Preep, da sabato 2 febbraio 2013 Pane e Vino, sito in Via Dante numero 32 a Cagliari, si rinnova per diventare uno spazio per la musica e non solo: accompagnerà le vostre serate con cene e musica, ma anche la vostra pausa pranzo con un menù appetitoso, rapido e alla portata di tutti.
Suoni, Musica e Sapori saranno diretti da Michele Sarti, che oltre a rappresentare l'essenza di questo nuovo progetto, vi ospiterà e vi accompagnerà durante le vostre giornate da Pane e Vino.
Tante proposte accessibili e convenienti saranno alla base di un menù composto da antipasti, primi e secondi, ma anche panini, stuzzichini, cocktail e molto altro.
Primo appuntamento sabato 2 febbraio 2013 dalle ore 20.00 con il reading dei Micro-contus di Ivo Murgia. Con Ivo Murgia e Frantziscu Medda "Arrogalla". A seguire dj set Neeva.
Micro-contus
Cos'è Micro-contus? Si tratta di un progetto che ha come scopo quello di far “circolare” la buona letteratura nostrana in Rete, in modo che tutti possano esprimersi e partecipare.
Ma lasciamo spiegare l’iniziativa a Ivo Murgia:
Copiendi-ndi s’idea de Xavier Frías Conde, apu detzìdiu de mi ponni a scriri micro-contus in sardu. Po no essi a solu perou, apu pediu a unus cantu amigus de partecipai issus puru. E duncas is micro-contus no ant a essi sceti is mius ma de àterus autoris puru.
Po cussu a su costau de dònnia contu ddoi pongu su nòmini de s’autori e una ‘tag’ in bàsciu po chi siant pinnigaus e fatzat a ddus torrai a cassai a discantzu. Comenti est giustu, inghitzu deu ca seu su meri de domu. Spassiai-sì.
Per saperne di più: