martedì 26 marzo 2013

Pubblicità in sardo: Sphera Locura chupiteria di Cagliari


Sono visibili da qualche tempo, in alcune strade e piazze di Cagliari, le affissioni della campagna promozionale lanciata da Sphera Locura, la chupiteria low cost sita in via Dettori n. 31 nel quartiere della Marina.

La caratteristica principale di questa campagna pubblicitaria è la scelta della lingua sarda, nella variante cagliaritana, pensata per pubblicizzare un prodotto, il "chupito", mini cocktail alcolico ben conosciuto dal pubblico giovanile e non solo.

Sphera Locura propone più di 150 chupitos da scegliere, originali ed economici. Non solo "Rum e pera", dunque... Anzi: Rum e pera ddu narasa a tzia rua!

Arrecramus in sardu: Sphera Locura chupiteria de Casteddu
In is arrugas e in is pratzas de Casteddu, de calincuna di', s'agatant is manifestus chi arrecramant a Sphera Locura, sa chupiteria barata de sa Marina.

Piessìnniu de custu arrecramu, su scioberu de su sardu, de su casteddaju: una manera stravanada de fai connosci a custu "tzilleri" aundi bendint unu muntoni de chupitos.

Ca Sphera Locura ti cumbidat prus de 150 chupitos, bonus e baratus. E no sceti "Rum e pera", ca Rum e pera ddu narasa a tzia rua!

Per saperne di più / Po ndi sciri de prus:
Sphera Locura Page